Joe Bastianich, 10 appuntamenti tra musica, vino e segreti

Joe Bastianic presenta Vino Veritas, 10 appuntamenti al Teatro Franco Parenti di Milano in cui il noto imprenditore italo-americano si racconta, tra musica e degustazioni di vino. Un evento imperdibile per apprendere molti segreti che il restaurant man svelerà al pubblico.

Joe Bastianic, Vino Veritas

Joe Bastianic, Vino Veritas (Foto © Angelo Trani).

In Italia lo abbiamo conosciuto come giudice del talent culinario più famoso ma Joe Bastianich, oltre che affermato imprenditore, è anche un talentuoso musicista e con lo spettacolo “Vino Veritas” ne darà una prova ulteriore.

Vino Veritas è una rassegna di dieci appuntamenti esclusivi che si svolgeranno ogni lunedì a partire dal 22 maggio al teatro Franco Parenti di Milano, città dove Bastianich gestisce il Ristorante Ricci, insieme a Belen Rodriguez.

Lo spettacolo, ideato dallo stesso restaurant man, unisce le sue grandi passioni per il vino e la musica alla capacità di esprimere la sua sincerità. In ogni serata, della durata di un’ora e mezza, tanti saranno gli aneddoti e le curiosità che verranno svelati sulla sua vita, accompagnati da momenti musicali con canzoni originali, composte direttamente da lui in inglese e in italiano. Durante l’esibizione, si potranno sorseggiare anche alcuni vini più rappresentativi della Cantina Bastianich.

La particolarità di questo evento sarà l’interazione tra Joe e il suo pubblico, sia quello presente in teatro che  quello collegato tramite il web e i social network: attraverso messaggi diretti e anonimi, gli spettatori potranno condividere i propri pensieri e considerazioni influenzando, così, l’andamento dello spettacolo.

Con “Vino Veritas”, il giudice più famoso di Masterchef Italia, farà cadere i muri tra sé ed il pubblico, creando un’atmosfera in cui tutta la sincerità e l’emotività verranno fuori, dando vita ad uno spettacolo unico e indimenticabile. La sua sfera personale ed intima sarà smascherata attraverso le parole, le esperienze di vita, le sofferenze e le gioie.

La musica avrà un ruolo importante. La sua voce sarà accompagnata da strumenti acustici suonati dai membri della sua band: Gabrielle Tirelli alla chitarra, Lorenzo Ferrari alla batteria e Daniela Savoldi al violoncello.

I biglietti sono disponibili sul sito del Teatro (www.teatrofrancoparenti.it) al prezzo di 25 euro ed, ogni ingresso, include un calice di vino personalizzato e una degustazione di quattro vini della cantina Bastianich.

Autore /


Danila Bronico

Scoprendo il Molise - Nata in Molise, una delle regioni più piccole d’Italia, ho deciso di dedicare alla comunicazione il mio percorso universitario, al di fuori della mia regione. Dapprima ammaliata dalle colline marchigiane, ho studiato presso l’università di Macerata, per poi trasferirmi in Emilia Romagna per studiare e stabilirmi a Bologna. Amante della buona cucina, della musica e dei bei posti, non ho mai dimenticato la mia terra, anzi ho deciso di raccontarla nel blog Scoprendo il Molise.

© Riproduzione vietata
Scritto il: lunedì, 15 maggio 2017

Ti potrebbero interessare:

I Vini del Bosco Eliceo e il Lambrusco si degustano alla Rocca di Dozza
Fiera nazionale del Tartufo bianco pregiato | Sant'Agata Feltria (RN)
Con "Perbacco che vicoli" a Martina Franca il Natale si avvicina
Un lungo weekend di Pasqua in Enoteca Regionale Emilia Romagna
Taste of Milano 2017, un grande successo tra chef e novità