Villa Benni: una serata “In punta di asparago”… a passo di danza

Una nuova imperdibile cena a tema nel contesto fiabesco di Villa Benni a Bologna. Giovedì 21 aprile si svolge “In punta di asparago” a cui si accompagneranno balli in costume della Società di danza Bolognese.

In-punta-di-asparago-I-Quaderni-del-LoggioneLe serate a tema organizzate dalle Edizioni del Loggione a Villa Benni sono diventate una consuetudine per i bolognesi che amano la buona cucina abbinata alle presentazioni letterarie e ad altre forme di arte tipo il teatro o la danza.

Giovedi 21 aprile, alle ore 20.00, ci attende una serata dedicata all’asparafo, un buonissimo ortaggio di questa stagione primaverile che sarà declinato in diverse forme in un menu particolarissimo ed esclusivo per questo evento.

In punta di asparago e a passo di danza” si terrà nel bellissimo salone di Villa Benni e, in compagnia dello chef Mauro Spadoni – autore del libro – si potranno scoprire tutti i segreti dell’asparago…a passo di danza con la Società di Danza Bolognese i cui artisti si esibiranno in costumi d’epoca rendendo lo spettacolo ancora più suggestivo. I vini durante la cena saranno della Cantina Manaresi; le decorazioni a cura di Roberta Beccari Verde Home Shop a cui si aggiungerà un’esposizione bijoux di Lara Garagnani Lara 11.


IN PUNTA DI ASPARAGO E A PASSO DI DANZA
Dove: Bologna, via Saragozza n. 210, presso Villa Benni
Informazioni e prenotazioni: Tel. 051.430880 – Cell. 342.9089770 – 335.5845296 (Prenotazione obbligatoria)
Costo: € 35,00 (cena a tema, danza e copia del libro “In punta di asparago”)


Print Friendly, PDF & Email

Autore /


Redazione

La squadra di redazione de La Gazzetta del Gusto è ricca di professionisti della comunicazione, blogger, esperti di alimentazione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

© Riproduzione vietata
Scritto il: martedì, 19 aprile 2016

Ti potrebbero interessare: