Pubblicità

La Tua pubblicità su La Gazzetta del Gusto

La tua pubblicità su La Gazzetta del Gusto Se operi nel settore enogastronomico e cerchi il partner perfetto per farti conoscere o per consolidare il tuo business, scegli la Pubblicità su La Gazzetta del Gusto.

Aziende di produzione e commercio di prodotti alimentari, ristoranti, agriturismi, pasticcerie, bar, enoteche, cantine e ogni altro operatore avrà l’opportunità di comparire su una rivista enogastronomica on line, sempre aggiornata e dinamica, visibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 da pc, tablet e smartphone.

La Gazzetta del Gusto:
una squadra per darti visibilità

Per la tua pubblicità su La Gazzetta del Gusto si avvale di una squadra di redattori ben addentrati nel settore enogastronomico, ognuno capace di apportare un contributo specifico che massimizza l’efficacia della comunicazione complessiva.

Abbiamo copywriter, blogger, chef, appassionati di viaggi e cucine del mondo, grafici e webmaster che, ogni giorno, seguono le tendenze del settore e ne raccontano tradizioni e prospettive, senza perdere di vista la leggerezza necessaria per argomenti piacevoli che riguardano cibo, vino ed eventi enogastronomici.

Perchè fare pubblicità su La Gazzetta del Gusto

  • Per raggiungere un pubblico eterogeneo e interessato all’enogastronomia e all’alimentazione. I nostri lettori sono uomini per il 54% e donne per il 46%; l’89% dei lettori ha un’età inferiore a 54 anni;
  • per rendere semplice ed efficace l’incontro tra domanda ed offerta;
  • per non perdere terreno rispetto ai concorrenti che già fanno pubblicità;
  • per promuovere nuovi prodotti o servizi, eventi e iniziative;
  • per beneficiare di un marketing mirato e personalizzato;
  • perchè abbiamo prezzi molto vantaggiosi.

Come fare pubblicità su La Gazzetta del Gusto

  • Banner pubblicitari che rimandano al sito dell’azienda, da pubblicare su La Gazzetta del Gusto;
  • Pagina-vetrina aziendale su La Gazzetta del Gusto, contenente una descrizione dell’attività, dei prodotti e servizi, i contatti e una galleria di foto;
  • article marketing ossia un portafoglio di articoli che pubblicati sul nostro giornale nel corso dell’anno e che parleranno dell’azienda e delle sue proposte commerciali. I redazionali saranno scritti dai nostri copywriter e i contenuti concordati in base alle esigenze aziendali;
  • creazione o restyling di siti web a prezzi altamente concorrenziali. Nel nostro team ci sono esperti webmaster e programmatori che ottimizzeranno il tuo sito per un ottimo posizionamento sui motori di ricerca. I nostri copywriter scriveranno e/o ottimizzeranno i testi avvalendosi della loro conoscenza del settore e delle tecniche SEO. In pratica forniamo un prodotto “chiavi in mano“.

Article marketing nel settore enogastronomico: di cosa si tratta?

L’article marketing è un efficace strumento di comunicazione per incrementare le visite al sito web della propria azienda o attività e per promuovere prodotti, eventi ed iniziative varie. Ovviamente maggiori visite ha il proprio sito web e maggiori sono le opportunità di business.

In sostanza consiste nella pubblicazione di un articolo ben scritto su un giornale o blog che, preferibilmente, tratta di argomenti specifici del settore in cui opera l’azienda che vuole promuoversi. Il sito ospitante, provvederà ad inserire all’interno del testo dell’articolo uno o più link di approfondimento che indirizzano al sito web del cliente.

L’article marketing è considerata una forma pubblicitaria molto più utile dello scambio di link e che determina un migliore posizionamento del proprio sito web all’interno dei motori di ricerca (miglioramento del ranking). Se l’argomento è trattato in modo interessante e competente, il lettore sarà invogliato a leggere l’articolo e a cliccare sul link per un approfondimento.

Per le aziende di gastronomia e vino o per i professionisti, effettuare un’attività di article marketing su La Gazzetta del Gusto, porterà una serie di vantaggi tra cui:

  • conquistare visibilità tramite una rivista on line specializzata in enogastronomia e alimentazione che viene visitata da utenti interessati alla specifica materia;
  • aumento della popolarità del sito aziendale;
  • ottenimento di back link di qualità verso il proprio sito.

Per ulteriori dettagli sulla pubblicità su La Gazzetta del Gusto è possibile scrivere a info@gazzettadelgusto.it oppure compilare il seguente Modulo on line. Sarete ricontattati in brevissimo tempo.


RICHIEDI INFORMAZIONI SULLA PUBBLICITA’

Le informazioni contrassegnate dall’asterisco (*) sono obbligatorie.


Le informazioni contrassegnate dall’asterisco (*) sono obbligatorie.

Oggetto (*)
Nome Azienda (*)
Sito web (*)
La tua regione (*)
La tua provincia (*)
Indirizzo (*)
La tua città (*)
Frazione
CAP (*)
Telefono (*)
Fax
Cellulare (*)
Email attività (*)
Il tuo nome (*)
Il tuo cognome (*)
La tua email (*)
Inserisci la tua richiesta
Presto il mio consenso affichè le informazioni e i dati conferiti siano trattati per le finalità indicate
Codice Controllo
captcha