Aziende Lazio

Voglia di Be.Re.? Si grazie, ma in Piazza Risorgimento a Roma

Be.Re. Roma Piazza Risorgimento, è una giostra di saperi e sapori, dove abbandonarsi non solo alla schiuma e alle piacevoli sfumature dorate, ma anche al gusto della condivisione, della qualità di prodotti “semplici” e non banali, al famoso “angolo di pizza”, ripieno di ricette romane e taglieri con salumi, formaggi e proposte fredde.

Birra artigianale | Be.Re. Roma Piazza Risorgimento
L’interno del Be.Re. a Roma in Piazza Risorgimento.

Fermentazioni esplosive che nascono dall’incontro tra l’inarrestabile dinamicità di Luigi Parise, l’irrefrenabile vivacità di Manuele Colonna e l’esperienza di Lorenzo D’Annibale. Nasce così Be.Re.,  il nuovo locale in Piazza Risorgimento a Roma, frutto del fortunato blend delle competenze di ogni socio: il progetto vede impegnati, oltre a Luigi, Manuele e Lorenzo, gli inventori del Trapizzino®, per un mix davvero unico.

Provare a descrivere il locale non è affatto semplice, o perlomeno non così come “sorseggiare” un bicchier d’acqua, per l’indole poliedrica dei fondatori, curiosi di natura, ricercatori nell’anima, viaggiatori per vocazione e innovatori di riflesso. A stupire non sarà solo un’offerta birraria che vede arrivare nel cuore di Roma birre in botti della Franconia e ogni altra cultura e stile brassicolo, ma anche il modo in cui il cliente potrà vivere “interattivamente” l’esperienza gastronomica. Dal servizio a caduta con un impianto ad hoc, all’apertura periodica di botticelle all’aperto, passando per un bancone con 18 spine e 2 handpump, tutto ruoterà attorno alla cultura della convivialità e della qualità senza compromessi.

Be.Re. Roma, piazza Risorgimento ancolo via Vespasiano
Be.Re. si trova a Roma, in piazza Risorgimento ancolo via Vespasiano.

E ancora, frigo con chicche selezionate accuratamente dai titolari, lavabicchieri studiata appositamente e disegnata su progetto dei soci, una teca pensata per riporre il boccale degli affezionati con tanto di chiave. Una giostra di saperi e sapori, dove abbandonarsi non solo alla schiuma e alle piacevoli sfumature dorate, ma anche al gusto della condivisione, della qualità di prodotti “semplici” e non banali, sinceri compagni di dissetanti boccali. E così, tra una birra e un’altra, ampio spazio al famoso “angolo di pizza” ripieno di ricette romane e a taglieri con salumi, formaggi e proposte fredde.

Manicale attenzione, come sempre, alla formazione del personale che dovrà trasmettere al cliente la filosofia di trasparenza che caratterizza il Be.Re., l’accurata ricerca della proposta brassicola e gastronomica e far sentire a casa anche il turista o l’avventore giunto al termine del tour nella vicina San Pietro.

Il design costituisce altro importante cardine del locale, pensato appositamente per avvicinare il pubblico alla birra di qualità, alla riscoperta di sapori “più semplici”, quotidiani ma non scontati.

Birra, Trapizzino e un caffè del Pergamino…perché scegliere? C’è spazio per un bel tris!

Be.Re.
Piazza Risorgimento, angolo via Vespasiano – Roma
www.be-re.eu

© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Manuela Mancino

Manuela Mancino

Il segugio scopritore. Quasi vent’anni di passione trascorsi tra territori e ricerca. Curiosità e desiderio di conoscenza mi hanno portato ad approfondire il mondo del food con corsi di sommelier, degustazione e tecnico di olio e olive da mensa, birra, salumi, formaggi e acqua. Lasciarsi guidare da profumi e sapori e ricercando l’anima più profonda di ogni “frutto” degustato. Questa la mia filosofia!

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità