Aziende

Melandri Gaudenzio lancia “Mix granola”: 3 miscele croccanti a base di semi di girasole

Per inaugurare la nuova linea “Melandri isemi”, l’azienda romagnola mette sul mercato tre miscele a base di semi di girasole e fiocchi d’avena, con un alto contenuto di fibre, fosforo e magnesio

Mix granola di Melandri Gaudenzio: gusto ed energia

Si chiama Mix granola e inaugura la linea “Melandri isemi” dell’azienda romagnola Melandri Gaudenzio, specializzata nell’importazione, selezione, confezionamento e commercializzazione di legumi, cereali e semi oleosi. 

Mix granola di Melandri Gaudenzio: gusto ed energia

Mix granola comprende tre tipologie di miscele croccanti a base di semi di girasole e fiocchi d’avena, distinte in base alle note aromatiche: Gold (miele e vaniglia), Pink (lampone) e Choko (cacao).

Le nuove referenze sono ricche di fibre, fosforo e magnesio e forniscono la giusta dose di energia per iniziare con gusto e buon umore la giornata. Sfiziosi e originali, sono ideali per la prima colazione, in aggiunta a yogurt, latte o bevande vegetali, preferibilmente a freddo così da mantenere la consistenza croccante ottenuta grazie alla tostatura al forno. Ma Mix granola si può consumare anche come snack spezza fame in ogni momento della giornata, in casa e fuori, in ufficio e in palestra.

Il packaging

Come consuetudine per tutte le confezioni dei prodotti targati Melandri Gaudenzio, anche in questo caso l’azienda si è affidata alla creatività e al colore. La definizione del logotipo “isemi” segue il percorso delle precedenti linee di prodotto strutturate con la stessa logica: l’uso dell’elemento istituzionale “Melandri”, ricavato dal marchio aziendale più il nome della linea interpretato in chiave grafica, dove le lettere de “isemi” sono spaziate su un gioco di elementi colorati che rappresentano i semi. E il forte impatto cromatico colore è proprio l’elemento che, più di altri, caratterizza tutta la comunicazione della linea, dal momento che il colore viene utilizzato anche a specificare nome e natura delle singole referenze (Gold, Pink, Choko).

Disponibili in confezione da 150 g, prezzo consigliato al pubblico € 1,99 cad.

Info: Sito web

image_pdfimage_print
© Riproduzione vietata

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità

I nostri partner