Aziende

Un Prosecco Bar anche sulla nave da crociera Cinderella

Mangiare e bere in un tipico bacaro veneziano mentre si galleggia? Ora esiste, grazie ad un’azienda coneglianese che celebra il meglio del gusto italiano in riferimento al cibo e al vino.

Un Prosecco Bar apre sul ponte della nave da crociera Cinderella
Un Prosecco Bar apre sul ponte della nave da crociera Cinderella.

Sono 15 e dislocati in 143 Paesi del mondo i Bottega Prosecco Bar, le osterie veneziane di un tempo ideate dall’azienda coneglianese Bottega Spa e rese più moderne per adattarsi ai nostri tempi.

Mentre già si parla di raggiungere i 20 locali entro la fine del 2018, è arrivata la notizia che un nuovo Prosecco Bar è stato aperto sul ponte della Cinderella, nave da crociera del gruppo Viking. Un format diverso dagli altri perchè propone l’osteria all’aria aperta per godere della brezza marina e trascorrere indimenticabili momenti con il meglio dell’enogastronomia Made in Italy e soprattutto veneta.

Il Prosecco Bar è un concept che, nella sua eleganza, ripropone la tipica ospitalità e genuinità italiana con una proposta gastronomica che spazia dagli stuzzichini e finger food a piatti più strutturati da servire al tavolo. Non può mancare, ovviamente, l’abbinamento con il Prosecco, noto per la sua  per la sua versatilità, e con altri vini di elevato livello il cui corretto accostamento al cibo sarà suggerito dal personale del ristorante.

Bottega spa ha un fatturato attorno ai 60 milioni e ha puntato a posizionarsi, con le sue osterie, nei luoghi più belli del mondo dalle Seychelles a Birmingham, da Stoccolma ad Abu Dhabi, da Guernsey nelle Channel Island nella Manica a Muscat in Oman e altri posti.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter
Enzo Radunanza

Enzo Radunanza

Giornalista e digital media marketer, mi occupo di enogastronomia dal 2010. Nel 2019 sono stato nominato "Ambasciatore dei vini dell’Emilia Romagna" per la mia costante attività divulgativa. Inoltre, sono addetto stampa freelance e content manager per varie realtà. Per tutti sono anche "Il Cronista d'assaggio".

© Riproduzione vietata
Scritto il: sabato, 21 Luglio 2018

GdG Channel

Categorie

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità