Emilia-Romagna Eventi

Fattorie Aperte 2015

Emilia Romagna, 17, 24, 31 maggio e 7 giugno 2015.

Uscire dalla città per un giorno e immergersi nella vita di campagna, beneficiando di tante proposte. Possiamo farlo grazie a “Fattorie Aperte”, l’iniziativa dedicata alla vita agreste e al buon cibo.

Fattorie-Aperte-2015In concomitanza con l’apertura di EXPO 2015, l’esposizione universale dedicata all’alimentazione, in Emilia Romagna torna la 17-esima edizione di “Fattorie Aperte” la rassegna per vivere una domenica nelle fattorie e nei musei del gusto dell’Emilia Romagna.

Nel corso di quattro domeniche consecutive, il 17, 24, 31 maggio e 7 giugno 2015, centosessantatrè fattorie apriranno le loro porte al pubblico, che potrà degustare i prodotti biologici e apprezzare angoli nascosti del territorio. Il tutto, restando immersi nella tranquillità bucolica e godendo di diversi appuntamenti culturali, educativi e ludici.

Il sito web dedicato all’evento “www.fattorieaperte-er.it” riporta tutte le fattorie disponibili, divise per provincia con le informazioni di dettaglio.


FATTORIE APERTE 2015
Dove: Emilia Romagna
Quando: 17, 24, 31 maggio e 7 giugno 2015
Sito web: www.fattorieaperte-er.it


[mappress mapid=”19″]
© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

Redazione

La squadra di redazione de La Gazzetta del Gusto è ricca di professionisti della comunicazione, blogger, esperti di alimentazione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità

Pubblicità