Emilia-Romagna Eventi

Modena torna la capitale per gli amanti dello Champagne

Società Excellence annuncia che il più grande evento italiano dedicato alle bollicine d’Oltralpe tornerà in autunno, il 10 e 11 ottobre, nella fiera della città emiliana

Modena Champagne experience 2021: ecco le date
Modena Champagne experience 2021 torna in autunno.

Torna Modena Champagne Experience 2021. Lo fa in presenza con la quarta edizione, domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021, dopo quella del 2019 e lo stop imposto dalla pandemia nel 2020. Una kermesse che rappresenta la più importante d’Italia dedicata allo champagne. Vetrina effervescente organizzata da Società Excellence, realtà che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza, che regalerà sorsi d’Autore di sicura soddisfazione per anima, umore e palato.

Modena Champagne Experience 2021

C’è voglia di tornare quanto prima a vivere esperienze in calice capaci di regalare emozioni e quanto di meglio si può trovare sul mercato del vino, se non lo champagne? Icona vitivinicola che della freschezza, della socialità, dell’esperienza brillante e luminosa ne fa un vero e proprio must, non solo organolettico.

Durante questa due giorni ci sarà la possibilità di poter dialogare con i produttori di champagne presenti. Un ritorno su cui Lorenzo Righi, direttore di Società Excellence e organizzatore dell’evento, ha dichiarato:

«Siamo certi di poter offrire un’edizione sempre di alto livello, all’insegna della qualità e dell’eccellenza delle degustazioni e dei momenti formativi».

La manifestazione si svolgerà ancora a Modena, sede storica delle precedenti edizioni di Champagne Experience, domenica 10 e lunedì 11 ottobre.

«Siamo già al lavoro con l’ente fieristico per organizzare nel miglior modo possibile e in totale sicurezza l’edizione 2021 – conclude il direttore di Società Excellence –. Ampliando gli spazi dedicati alla manifestazione consentiremo un maggiore distanziamento delle postazioni. Punteremo a garantire ai visitatori una esperienza di grande valore, nel rispetto degli accorgimenti resi necessari dalla pandemia».

Intanto prendete nota del fatto che dal 22 aprile la biglietteria aprirà, sul sito ufficiale champagneexperience.it.

© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Riccardo Isola

Un viaggio tra inchiostro e liquidi nel cristallo iniziato, ahimé e purtroppo, diversi anni fa. Ambasciatore dei vini dell’Emilia Romagna, giornalista enogastronomico in orbita perenne attorno ai pianeti Vino e Cibo. Usurpatore, per professione e per passione, della lingua italiana. Improprio interprete, ma con dedizione e impegno, del raccontare ciò che da sempre fa grande il nostro essere italici: il Gusto.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità