Campania News

Grande successo per la festa di fine anno in casa Manna

Franco Manna, presidente del Gruppo Sebeto che, tra l’altro, raggruppa i marchi Rossopomodoro e Anema e cozze ha organizzato l’evento annuale per fare gli auguri ad amici e collaboratori, per un nuovo anno pieno di solidarietà e amore.

enzocalabrese-francomanna-cleliamartino
Da sinistra Enzo Calabrese, Franco Manna e Clelia Martino.

Ha avuto il successo di sempre la festa di auguri di fine anno che Franco Manna, presidente del Gruppo Sebeto che raggruppa i marchi Rossopomodoro, Anema e cozze, Ham Holy Burger, Rossosapore e Coq, ha organizzato nella propria abitazione per salutare gli amici più stretti.

Un esito positivo dovuto anche all’organizzazione di Clelia Martino, Development manager dell’agenzia MKG e Comunicazione per la quale svolge la funzione di addetta stampa del gruppo Sebeto. Insieme al suo staff, la Martino è riuscita a far trascorrere agli invitati una mattinata piacevole caratterizzata dallo scambio di auguri e rallegrata dai canti di Natale affidati al Gruppo Gospel che ha creato un’atmosfera di festa.

Questo incontro ben riuscito è stato, per Clelia Martino, solo uno dei 168 eventi e spettacoli che – quest’anno – ha organizzato per i clienti di Rossopomodoro e che hanno raggiunto un picco nel mese di dicembre attraverso serate particolari come lo show della “Tombola Verace” condotta dal presentatore-showman Enzo Calabrese e le “Lezioni di pasticceria” impartite dal maestro Sal De Riso.

Per aprire la festa di auguri, sono stati offerti tanti tipi di dolciumi, bevande e altre prelibatezze che hanno fatto da contorno ai cori intonati dal gruppo Gospel. Tutto questo in attesa che anche gli ospiti ritardatari potessero giungere all’appuntamento per ascoltare le parole beneauguranti di Franco Manna, sempre caratterizzate da sinteticità e concretezza.

Presentato da Enzo Calabrese, il Presidente e il suo team dirigenziale hanno indossato la divisa ufficiale del Grande Ordine dei Pizzaioli di cui Manna è ambasciatore a Napoli. Hanno preso la parola anche Pippo Montella (Amministratore delegato) e Roberto Imperatrice (Top Manager di Sebeto per la parte Finanza), presenti con le rispettive signore Rossella Golia e Monica Gargiulo, gli executive chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis, il direttore supervisore Achille Marotta, i maestri pizzaioli Teresa Iorio e Davide Civitiello, rispettivamente campione del mondo 2015 e 2016, insieme a Diego Viola e all’altro chef pizzaiolo Massimo Passarelli,  il direttore del locale di via Partenope Lorenzo Di Lillo e il responsabile bar Gianluca Amoroso.

A tutti gli ospiti è stata distribuita una pergamena con la stampa del discorso di Manna per seguirlo in diretta e poter rileggere, successivamente, le sue parole sagge e contro divisioni, barriere o differenze. Manna ha ricordato parole di Papa Francesco emblematiche  per spronare tutti ad «evitare gli inciuci, le malevolenze contro il collega, ma nel caso di contrarietà esprimerle guardandosi negli occhi, per trasmettere l’amore vero. Gli uomini – ha proseguito Manna – sono i prescelti del creato, capaci di amare ogni giorno. Per questo il mio augurio è semplicemente quello di vivere il Natale come ogni giorno dell’anno, anzi, di vivere ogni giorno dell’anno come fosse Natale».

franco-manna
Franco Manna brinda con il papà Antonio.

La singolare mattinata è terminata con gli ospiti che hanno accompagnato i Gospel intonando in coro Oh Happy Day e con l’immancabile brindisi che ha permesso di alzare i calici a Franco Manna con a fianco suo papà 93enne e sempre tanto attivo Antonio, la consorte Stefania Manna Saranito Pirello ed i figli Jacopo Niccolò e Giordana (detta Giogiò), tutta l’équipe Sebeto, insieme ai tanti presenti che hanno affollato la grande casa.

Fra i presenti all’evento, ricordiamo i tanti direttori dei punti vendita di Sebeto per RP Sabotino Milano Jacopo Autieri (figlio di Clelia Martino); per RP Molino delle armi Milano Carlo Caiazzo; per Ham Holy Burger Via Marghera Milano Irene Pignosi ed altri. Mentre la lista dei partecipanti alla festa si allunga con: Alfonso Pecoraro Scanio Presidente della Fondazione UniVerde, Caputo Antimo e Carmine titolari dell’omonimo mulino produttore della farina Campana nota nel mondo, l’attore Vincenzo Soriano candidato al David di Donatello con il film “Con tutto l’amore che ho”, la PR Fernanda Bordone con relazioni istituzionali nel Governo dello Stato di Rio de Janeiro per lo sviluppo Italia-Brasile, Enzo Russolillo organizzatore di Casa Italia a Sanremo e Casa Miss Italia a Jesolo e Gennaro D’Aria ‘o mastro d’a pizza, gli avvocati e professionisti Gabriele Gargano, Paolo Pecora, Rino Nugnes, Angelo Pisani (avvocato di Maradona).

Print Friendly, PDF & Email

GdG Channel

Categorie

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità