News

Marco Montanaro è il nuovo Direttore Generale Federvini

Marco Montanaro, nuovo Direttore Generale Federvini
Marco Montanaro, nuovo Direttore Generale Federvini (Foto © Ufficio stampa).

Il manager 57-enne proviene da un’esperienza professionale in Kellogg’s e ha un importante curriculum. Assumerà il nuovo incarico il 1° settembre 2023

Il Consiglio della Federazione ha eletto Marco Montanaro nuovo Direttore Generale Federvini. Il manager 57-enne assumerà il nuovo incarico il 1° settembre 2023 e riporterà alla Presidente Micaela Pallini.

Montanaro ha maturato la sua ultima esperienza professionale in Kellogg’s dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Public Affairs per l’Europa, basato a Bruxelles. In precedenza, è stato Direttore delle relazioni istituzionali per il gruppo Barilla presso la sede generale dell’azienda in Italia.

Ha, inoltre, lavorato per The Coca-Cola Company, alla guida della direzione affari pubblici e comunicazione per l’Italia. In precedenza, il manager ha inoltre ricoperto le cariche di Direttore degli affari governativi europei per Philip Morris e di responsabile degli affari istituzionali europei per Eridania Beghin-Say (Gruppo Montedison), basato a Bruxelles.

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna, Montanaro ha proseguito la sua formazione manageriale presso l’IMD Business School di Losanna (Svizzera). Il manager ha ricoperto numerose cariche direttive presso associazioni industriali del largo consumo a livello nazionale, europeo e internazionale.

image_pdfimage_print
© Riproduzione vietata

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

Ricevi informazioni utili

Segui la nostra TV

Le firme

Alessandra Piubello

Lorenzo Frassoldati

Giovanni Caldara

Esplora il magazine

Pubblicità


Pubblicità

I nostri partner