News

Radio Cose Belle racconta l’Emilia Romagna al Vinitaly 2019

RCB è la radio ufficiale del Padiglione 1 della Regione Emilia Romagna. Per tutta la durata della 53ª edizione del Salone vinicolo veronese, racconterà storie, eventi e personaggi dell’enogastronomia regionale.

Radio Cose Belle al Vinitaly 2019, radio ufficiale Emilia Romagna
Radio Cose Belle al Vinitaly 2019, il racconto l’Emilia Romagna (Foto © Enzo Radunanza).

Da qualche tempo si respira un’aria nuova in RCB – Radio Cose Belle, l’emittente dell’Emila Romagna che da quarant’anni accompagna le nostre giornate con musica e attualità. Il nuovo corso della radio prevede un palinsesto completamente rinnovato, con programmi quotidiani curati e condotti da autorevoli professionisti della comunicazione. Merito di questa rivoluzione va soprattutto a Giorgio Menna, noto giornalista enogastronomico nonchè direttore responsabile della Radio.

Una particolare attenzione è dedicata all’enogastronomia e al turismo con format esclusivi condotti da giornalisti specializzati e critici enogastronomici che raccontano il terrorio e le sue eccellenze,  dal vino al cibo. Su quest’ottica, anche quest’anno, si conferma la collaborazione con Enoteca Regionale Emilia Romagna, in occasione della nuova edizione di Vinitaly 2019, in qualità di radio ufficiale.

Radio Cose Belle al Vinitaly 2019, il racconto l’Emilia Romagna

Radio Cose Belle al Vinitaly 2019, tutto sull'Emilia Romagna
Il Padiglione 1 dedicato all’Emilia Romagna (Foto © Enzo Radunanza).

Da domenica 7 fino a mercoledì 10 aprile, RCB – Radio Cose Belle avrà una postazione proprio nel Padiglione 1 per registrare tutto quello che accade nel corso delle giornate e raccontarlo in tempo reale. Gli ospiti saranno intercettati e intervistati da Giorgio Menna e ogni spettacolo, convegno o incontro importante troverà visibilità mediatica.

Non potevano mancare anche i collegamenti con i social che veicoleranno messaggi rapidi e immagini di un padiglione tra i più apprezzati negli ultimi anni per bellezza estetica e qualità della proposta nel calice.

Appuntamento a partire da domenica 7 aprile sulle frequenze di Radio Cose Belle!

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

GdG Channel

Categorie

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità