Proseguono a Faenza, presso il Mina’s Fashion Art Lab, gli “Aperitivi con l’intruso”, dopo il grande successo del primo appuntamento dell’8 dicembre.

Gli “Aperitivi con l’intruso” si svolgono al Mina’s Fashion Art Lab di Faenza.
Il posto è il centro storico di Faenza ed in particolare il temporary shop Mina’s Fashion Art Lab, in Corso Giacomo Matteotti 4; i protagonsti sono i vini della Strada della Romagna e di altre regioni italiane e gli invitati sono tutti coloro che amano stare in compagnia e degustare un buon aperitivo.
Dopo l’esordio di giovedì 8 dicembre, proseguono gli “Aperitivi con l’intruso“, un ciclo di appuntamenti organizzati dalla Strada della Romagna, in collaborazione con Italia nel Bicchiere.
I prossimi aperitivi si terranno, sempre presso il Mina’s, nei giorni del 16, 23 e 29 dicembre dalle 18.00 alle 20.00. In ogni serata, due vini del territorio romagnolo si incontreranno con altri due “colleghi” provenienti da città più o meno lontane e si degusteranno insieme a un buffet di sapori tipici.
Ma il buon vino e le golosità gastronomiche sono solo una parte di questo evento che mescola vini d’autore, moda e creatività, proponendo giovani designer e grandi firme della moda, opere d’arredo di artisti e artigiani del territorio e oggetti vintage.
Venerdì 16 dicembre protagonisti saranno i vitigni internazionali nell’aperitivo “Quo bevis?”. Il 23 dicembre spazio al Sangiovese e i suoi fratelli e giovedì 29 dicembre a tutti i colori delle bollicine.
Ogni sera sarà proposto un percorso di degustazione con quattro differenti vini in abbinamento a sapori tipici al costo di 5 euro.
[mappress mapid=”221″]