Eventi Lombardia

Identità Golose 2020, quest’anno la ristorazione del futuro è “on the road”

Contrariamente a quanto inizialmente annunciato, sulla scia delle notizie relative agli aumenti dei contagi da Covid-19, l’autorevole congresso gastronomico quest’anno si terrà in forma digitale

Identità Golose 2020 in Edizione digitale

Identità Golose 2020 non si terrà più in presenza ma gli organizzatori hanno deciso di rimandare tale formula al 2021 e di lanciare un’edizione ON THE ROAD – DIGITAL EDITION.

La pandemia da Coronavirus ha stravolto le nostre vite, annullando ogni certezza. Paura e dubbi si sono instillati nei vari comparti dell’industria: alimentare, dell’istruzione, del turismo e dell’accoglienza. Nonostante ci aspettassimo che dopo un’estate tutto sommato serena l’autunno riprendesse nella normalità, purtropponon è stato così.

I contagi sono aumentati nelle ultime settimane, inducendo ad assumere una decisione importantesenza tuttavia annullare definitivamente la manifestazione. Gli organizzatori, infatti, hanno fatto sapere che avvertono il dovere di documentare ciò che sta accadendo nella vita professionale di chi deve reagire con agilità per trovare nuove risposte e affrontare il cambiamento.  

Identità Golose 2020: l’edizione è digitale

Identità Golose 2020 On the road

Il programma annunciato negli ultimi giorni parlava di importanti relatori che non si sono tirati indietro. Tuttavia per garantire una situazione più serena sarà Identità Golose ad andare da loro, nelle loro strutture, nelle loro cucine, nelle loro fabbriche. 

Anche se con modalità diverse, la kermesse milanese non trascurerà l’attenzione e gli approfondimenti sulle tematiche sulla comunicazione enogastronomica che si articolerà in 3 strutture a Milano – in primo luogo l’Hub di via Romagnosi 3 – che ospiteranno in assoluta sicurezza giornalisti, troupe televisive e fotografi.   

I Contenuti di Identità Golose on the road

La decisione di cambiare format è stata presa stamattina e quindi i contenuti del congresso saranno resi disponibili in modalità digitale a partire da lunedì 16 novembre. Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sulle evoluzioni. 

Info: www.identitagolose.it

© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Amanda Arena

Amanda Arena

«Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un’arte» è la frase di François de La Rochefoucauld che mi guida nella scelta dell’alimentazione. Laureata in Scienze Politiche, specializzata in Marketing vitivinicolo e sommelier, lavoro nella comunicazione e amo esplorare i mondi del vino e del cibo per raccontarne gli aromi, i sapori, i protagonisti e i territori.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità