Eventi

Torna PizzaGirls: nuovi Vip pronti a mettere le mani in pasta

È uno dei format di maggiore successo degli ultimi anni e anche la terza edizione, in onda ogni giorno alle 11.50 su LA5, promette di appassionare e divertire. Anna Falchi, Crisula Stafida, Fatima Trotta, Lory Del Santo, Sergio Muniz, Melita Toniolo, Marco Milano e Franco Pepe sono i nuovi “allievi” guidati da quattro maestre pizzaiole 

PizzaGirls Terza edizione: ecco gli ospiti VIP
Sergio Muniz, ospite di una puntata (Foto © Ufficio stampa).
La terza stagione di PizzaGirls torna in tv sul canale Mediaset LA5, dal lunedì al venerdì alle 11:50. Il format che ha fatto registare numeri record nelle prime due stagioni, conferma la medesima struttura che vede quattro maestre pizzaiole padrone di casa ospitare personaggi dello spettacolo per chiacchierare con loro, impastare e farsi svelare qual è la propria pizza del cuore.
 
Alla guida delle quaranta puntate previste, ciascuna della durata di circa 7-10 minuti, si confermano le pizzaiole (di cui avevamo già scritto) Nausica Ronca da Vietri sul Mare (SA), Tina Esposito da Pontedera (PI), Eleonora Orlando da Amsterdam e Elvira Bugliosi da Pescara che incontreranno Anna Falchi, Crisula Stafida, Fatima Trotta, Lory Del Santo, Sergio Muniz, Melita Toniolo, Marco Milano e il maestro piazziolo Franco Pepe.
«Ancora una volta PizzaGirls è stato capace di stupirci e andare oltre ogni rosea aspettativa. Per la seconda stagione abbiamo sfiorato i 10 milioni di ascolti su 40 puntate che, con i 5 milioni della prima stagione, portano il totale a 15 milioni su 60 puntate in soli 12 mesi dalla prima messa in onda. Numeri impressionanti se consideriamo lo scetticismo generale del settore pizza verso un programma fatto interamente da pizzaiole donne. Abbiamo creduto sin da subito al potenziale crossmediale del progetto, ma nessuno di noi pensava di bruciare così tante tappe in un lasso di tempo così breve.  Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno creduto in questo format, in primis alla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo e poi a tutti i nostri numerosi partner, realtà consolidate nel mondo del food, portatrici sane del Made in Italy e della qualità. Siamo felici perché tutti i nostri sforzi nella realizzazione di un prodotto televisivo innovativo vengono ripagati dal numeroso pubblico che segue sempre di più il format in TV ma anche su tutte le nostre piattaforme.. Non ultima la campagna social #pizzagirlscontest2021 dedicata a 60 food blogger italiane che sta riscuotendo un grande consenso.  Il progetto di PizzaGirls® dunque torna subito con la terza stagione e ulteriori 40 puntate che andranno in onda su LA5 in Italia e su Mediaset Italia all’estero e ci permetteranno di chiudere il 2021 con 100 puntate all’attivo. In tal senso è imminente l’avvio del nostro format di “PizzaGirls USA” a New York che oltre al programma punta all’apertura di un luogo fisico a Manhattan entro il 2021. La pizza è un brand universale e associato alla forza delle donne rappresenta un punto di riferimento oltre che una mission da valorizzare sempre di più, i numeri sono dalla nostra parte  – racconta l’ideatore e produttore Carlo Fumo, che firma anche la regia di PizzaGirls».
PizzaGirls Terza edizione: ecco gli ospiti VIP
Anna Falchi sarà un altro personaggio famoso ospitato in studio (Foto © Ufficio stampa). 
Il format è prodotto dalla Sunshine Production, garanzia di numerosi successi legati a programmi e film per la TV e per il cinema in co-produzione con la Italian Movie Award® dello stesso regista Fumo. “PizzaGirls” andrà come sempre in replica, sempre su La5, in seconda serata. Tutte le puntate, a partire dal giorno successivo dalla messa in onda, saranno disponibili in streaming su Mediaset Play. Come già anticipato le 40 puntate, inoltre, verranno trasmesse all’estero anche dal 17 maggio su Mediaset Italia.
© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità

va