Campania Eventi

HoReCoast 2021: tutto pronto per l’edizione digitale

L’evento previsto in presenza a novembre 2020 si svolgerà online dal 9 al 25 marzo 2021

HoReCoast 2021 si svolgerà in digitale
HoReCoast 2021 si svolgerà in digitale

Il Programma di HoReCoast 2021 si basa su un’edizione completamente online per adeguarsi alla situazione sanitaria ma, grazie a webinar molto interessanti e ospiti di rilievo, non farà rimpiangere l’evento in presenza.

Giunta alla settima edizione, la fiera-evento dedicata al settore dell’Horeca è nata come progetto itinerante che, negli scorsi anni, ha toccato Amalfi, Vietri sul Mare, Battipaglia, Salerno, Sorrento e Maiori. A novembre 2020 la kermesse si sarebbe dovuta svolgere a Paestum ma la pandemia ne ha determinato lo spostamento a marzo 2021. In un primo momento era stata confermata la fiera in presenza, sempre presso l’importante sito archeologico riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, per poi optare definitivamente per un’edizione digitale che si terrà il 9, 11, 16, 17, 18, 23, 24 e 25 marzo 2021.

Programma di HoReCoast 2021

Per la digital edition gli organizzatori hanno predisposto 8 giornate di networking, eventi live e formazione che daranno la carica e gli strumenti per ripartire più forti di prima. Se è importante, infatti, affrontare la pandemia e la crisi da essa scaturita è altrettanto necessario scoprire quali saranno i trend e le visioni sul futuro del settore Ho.Re.Ca. grazie ai molti operatori e professionisti che saranno presenti nel cartellone di HoReCoast 2021.

Per conoscere tutti i webinar in programma nei giorni 11, 16, 17, 18, 23, 24, 25 basterà cliccare qui www.horecoast.it/programma.

«La scelta dell’edizione digitale – spiega Carlo De Luca, Presidente del Consorzio HoReCoast – deriva sia dalla volontà di mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti gli attori coinvolti nella manifestazione, dalle aziende espositrici ai visitatori, sia dal desiderio di dare continuità ad HoReCoast, divenuto punto di riferimento per i professionisti e gli operatori del mondo Ho.Re.Ca. nel Sud Italia».

Programma di HoReCoast 2021, edizione digitale

Come si partecipa all’edizione digitale di HoReCoast

Per partecipare all’edizione digitale di HoReCoast basterà registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale della manifestazione, e precisamente a questo link www.horecoast.it/registrati. Effettuata la registrazione, gli operatori ed i professionisti del mondo Ho.Re.Ca. riceveranno via email il link per partecipare in maniera del tutto gratuita ai webinar in programma nei giorni 9 e 11 marzo, 16, 17 e 18 marzo, 23, 24 e 25 marzo 2021.

Ad inaugurare la manifestazione, il 9 marzo 2021 dalle 17.00 alle 18.30 ci sarà il convegno trasmesso anche in diretta sulla pagina facebook a cui parteciperanno: Carlo De Luca (Presidente del Consorzio HoReCoast), Vincenzo Lamberti (Amministratore della Lamberti Food), Pietro De Luca (Responsabile Divisione Ristorazione della De Luca Attrezzature per la ristorazione), Carmine D’Alessio (CEO dell’agenzia di comunicazione MTN Company), Michelangelo Lurgi (Presidente della Rete Destinazione Sud), Luigi Vitiello (Presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania), Luigi Franchi (Direttore di Sala&Cucina) e Michele Lanzetta (Project Manager di MTN Company).

Dettagli, novità e approfondimenti, ma anche per registrarsi, è disponibile il sito web www.horecoast.it. Per info e contatti: Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – info@horecoast.it – www.facebook.com

© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità