Il CdA dell’ente ha votato all’unanimità il nuovo Presidente del Consorzio che si pensa a rendere il prodotto più attrattivo
Giuliano Razzoli è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia ed è stato eletto all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione.
«Come presidente del Consorzio mi impegnerò a promuovere i valori dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia DOP, proseguire nella tutela del prodotto e rendere questa eccellenza più attrattiva, in continuità con il lavoro svolto fino ad ora. Ringrazio Mario Di Garbo per l’importante lavoro fatto nell’ultimo anno e tutto il Consiglio di Amministrazione uscente», ha dichiarato il neo-eletto.
Chi è Giuliano Razzoli
Nato a Reggio Emilia nel 1984, Razzoli è stato un campione di sci che ha conquistato una medaglia d’oro nello slalom speciale nei Giochi Olimpici invernali del 2010 e altri ricoscimenti internazionali. Inoltre è stato testimonial delle eccellenze reggiane e anche del Consorzio dell’Aceto Balsamico Tradizionale.
Il nuovo CdA del Consorzio
Il nuovo Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea del 22 maggio 2023 comprende, oltre al Presidente,:
- Medici Alessandra
- Lucenti Federica
- Borghi Davide
- Piccirilli Marco
- Colli Marcello
- Bezzecchi Andrea
- Venturini Donata
- Crotti Cristina.