Si chiamerà “Semplice” il nuovo progetto gastronomico imolese che aprirà il prossimo autunno in Piazza Matteotti
Si chiamerà “Semplice” il nuovo locale che sarà inaugurato il prossimo autunno a Imola e che unirà la mixology alla buona cucina d’autore. Il progetto coinvolge lo chef Max Mascia, il sommelier Francesco Cioria e il maître Giacomo Marcattilii, legati al ristorante bistellato San Domenico di Imola, insieme all’assicuratore Davide Camanzi, grande amico del San Domenico.
Ristorante Semplice a Imola, il nuovo progetto di Max Mascia e soci
Semplice nasce con i migliori auspici, vista la professionalità dei suoi ideatori, e sicuramente contribuirà alla valorizzazione del centro storico dal momento che sarà aperto sotto il portico di Palazzo Sersanti, in piazza Matteotti.
Il nome è stato scelto per evocare schiettezza e cordialità, tanto negli ambienti che nella proposta gastronomica che si rivolgerà tanto ai giovani che alle famiglie. Combinerà, infatti, il mondo della miscelazione alla buona cucina italiana, realizzata con il meglio dei prodotti del territorio.
«Siamo molto felici per questo nuovo progetto nato dalla voglia di valorizzare sempre di più il centro storico di Imola, ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, la sua Presidente Silvia Poli ed il suo predecessore Rodolfo Ortolani per la loro disponibilità e professionalità». – ha commentato Max Mascia.
La curiosità, a questo punto è tanta e vi terremo aggiornati anche su questa nuova apertura.
© Riproduzione vietata