Emilia-Romagna Eventi

Aperitivi con l’intruso, stuzzicanti bevute tra arte e moda

Proseguono a Faenza, presso il Mina’s Fashion Art Lab, gli “Aperitivi con l’intruso”, dopo il grande successo del primo appuntamento dell’8 dicembre. 

Aperitivi-con-lintruso-Faenza
Gli “Aperitivi con l’intruso” si svolgono al Mina’s Fashion Art Lab di Faenza.

Il posto è il centro storico di Faenza ed in particolare il temporary shop Mina’s Fashion Art Lab, in Corso Giacomo Matteotti 4; i protagonsti sono i vini della Strada della Romagna e di altre regioni italiane e gli invitati sono tutti coloro che amano stare in compagnia e degustare un buon aperitivo.

aperitivi-con-lintruso-minasDopo l’esordio di giovedì 8 dicembre, proseguono gli “Aperitivi con l’intruso“, un ciclo di appuntamenti organizzati dalla Strada della Romagna, in collaborazione con Italia nel Bicchiere.

I prossimi aperitivi si terranno, sempre presso il Mina’s, nei giorni del 16, 23 e 29 dicembre dalle 18.00 alle 20.00. In ogni serata, due vini del territorio romagnolo si incontreranno con altri due “colleghi” provenienti da città più o meno lontane e si degusteranno insieme a un buffet di sapori tipici.

Ma il buon vino e le golosità gastronomiche sono solo una parte di questo evento che mescola vini d’autore, moda e creatività, proponendo giovani designer e grandi firme della moda, opere d’arredo di artisti e artigiani del territorio e oggetti vintage.

Venerdì 16 dicembre protagonisti saranno i vitigni internazionali nell’aperitivo “Quo bevis?”. Il 23 dicembre spazio al Sangiovese e i suoi fratelli e giovedì 29 dicembre a tutti i colori delle bollicine.

Ogni sera sarà proposto un percorso di degustazione con quattro differenti vini in abbinamento a sapori tipici al costo di 5 euro.


[mappress mapid=”221″]
Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

GdG Channel

Categorie

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità