Eventi Trentino-Alto Adige

Nella magica Val d’Ega, “Beef & Snow” unisce sport e prelibatezze enogastronomiche

Beef & Snow 2023: sci e le tipicità della Val d'Esa

Tra il 10 e il 26 marzo 2023, nella fase finale della stagione sciistica, il gusto delle Dolomiti si esprime con tavole generose  a base di tipicità del territorio 

Beef & Snow 2023 è l’iniziativa che va in scena tra il 10 e il 26 marzo 2023 nella spettacolare Val d’Ega (BZ) nel cuore delle Doloniti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

In un’atmosfera candida e quasi magica, proprio nel periodo in cui la stagione sciistica si avvia alla conclusione, gli sportivi e i turisti potranno accompagnare le varie attività all’aria aperta alle degustazioni di prelibatezze e delizie del luogo.

Le baite, i rifugi e i ristoranti di Nova Ponente e dei comprensori sciistici Carezza e Obereggen aderenti a Beef & Snow 2023 offriranno specialità tipiche con carne di manzo di alta qualità proveniente direttamente dalla Val d’Ega, per un atteso appuntamento che segna l’ennesimo trionfo dell’intreccio tra turismo, allevamento e agricoltura, nell’ambito delle ormai mitologiche Settimane Culinarie.

Le baite e i ristoranti di Nova Ponente e dei comprensori sciistici Carezza e Obereggen offrono specialità tipiche con carne di manzo di alta qualità proveniente direttamente dalla Val d’Ega.

Per maggiori informazioni contattare Val d’Ega Turismo  – Tel. 0471 619500 – info@valdega.comwww.valdega.com

 

image_pdfimage_print
© Riproduzione vietata

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

La redazione de La Gazzetta del Gusto è composta da professionisti della comunicazione, blogger, esperti di nutrizione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

Ricevi informazioni utili

Segui la nostra TV

Le firme

Alessandra Piubello

Lorenzo Frassoldati

Giovanni Caldara

Esplora il magazine

Pubblicità


Pubblicità

I nostri partner