Eventi Lazio

Divingustare: a Roma la terza edizione del Wine and Food italiano

Sabato 23 e domenica 24 ottobre, appuntamento alla scoperta di 200 etichette di vino, olio e cibo, in una due giorni di degustazioni e incontri con i produttori

Divingustare 2021 Roma: date, orari e come prenotarsi
Divingustare 2021 si svolge al Ristorante Rinaldo all’Acquedotto, in via Appia Nuova, 1267.

Il mercato del Made in Italy alimentare è da sempre considerata l’ancora di salvezza dell’economia italiana: nonostante la crisi dovuta alla pandemia, gli ultimi dati attestano un export dei prodotti tipici italiani (vino e olio in particolare) in ascesa sui mercati esteri, USA e Germania in particolare.

Divingustare 2021 Roma

Tra i vari e numerosi appuntamenti che Roma dedica questo mese al comparto agroalimentare, è da segnalare la terza edizione di Divingustare 2021, manifestazione dedicata alle eccellenze del Food e del Wine nazionale e internazionale con la partecipazione delle migliori aziende rappresentate dall’omonima agenzia che dà il nome all’importante degustazione.

Uno spazio di oltre 300 mq coperto presso il Ristorante Rinaldo all’Acquedotto (in via Appia Nuova, 1267), con possibilità di apertura totale ai lati del locale, in rispetto delle normative anti Covid e l’obbligo di Green Pass, sarà la cornice dei banchi d’assaggio delle 200 etichette di vino, olio e altri prodotti alimentari a disposizione di appassionati e operatori del settore.

Evenmto a Roma: Divingustare
La locandina dell’evento.

La degustazione si svolgerà nelle giornate del 23 e 24 ottobre, dalle 10 alle 22, intervallate da una Masterclass tenuta dal giornalista-sommelier Marco Sciarrini e da due cene con gioco di riconoscimento vini con premiazione dei vincitori.

Per informazioni 338 5080515 / 393 8887955 / 06 397362930 – E-mail: info@divingustare.it
I biglietti sono disponibili anche su: www.eventbrite.it

© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Malinda Sassu

Giornalista, sommelier per passione e autore Wine, Food & Travel per diverse testate giornalistiche cartacee e online. Appassionata prima di tutto, del mondo e della vita, dei viaggi e della gente. Tra le mie cento passioni? Lo champagne, naturalmente…

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità