Emilia-Romagna Eventi

L’ultima mousse e Scacco Matto agli Orti: Gabriele Spinelli e Mario Ferrara in un giardino incantato

Un piacevole salotto letterario in una cornice verde, suggestiva e nascosta, nel centro di Bologna. Seguirà una cena dello chef Mario Ferrara. Ecco il promettente programma di “L’ultima mousse di Gabriele Spinelli a Scaccomatto agli Orti”.

Ultima-mousse-Gabriele-Spinelli-Scaccomatto-agli-OrtiUn giardino segreto ed incantato nel cuore di Bologna, uno chef importante e di grande talento (Mario Ferrara) che proporrà le sue specialità, un pasticciere (Gabriele Spinelli) che parlerà del suo primo libro, uscito a gennaio, e che racconta la passione per la pasticceria.

Sono gli ingredienti di una serata estiva che ha tutte le carte in regola per diventare indimenticabile perchè associa cultura, compagnia e buona cucina. Martedì 20 luglio, alle ore 20.00 presso gli Orti di via Orfeo, si svolge : “L’ultima mousse di Gabriele Spinelli a Scaccomatto agli Orti” in via della Braina n. 7.

Dopo la presentazione del libro “L’ultima mousse – Una vita da pasticcere” di Gabriele Spinelli, edito da Edizioni del Loggione, seguirà una raffinata cena a tema pesce/orto dello chef Mario Ferrara. In caso di maltempo l’evento non sarà annullato ma si svolgerà all’interno dell’antico refettorio.

Per la cena la prenotazione è obbligatoria allo 051.263404 – 366.8984986. L’organizzazione fa presente che essendo un’accoglienza temporanea non sarà possibile effettuare pagamenti con il POS ma esclusivamente in contanti.


L’ULTIMA MOUSSE DI GABRIELE SPINELLI A SCACCOMATTO AGLI ORTI
Dove: Bologna, via della Braina, 7
Quando: martedì 20 luglio
Orario: 20.00
Prenotazione cena: obbligatoria
Informazioni e prenotazioni: 051.263404 – 366.8984986


[mappress mapid=”179″]
© Riproduzione vietata

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

Redazione

Redazione

La squadra di redazione de La Gazzetta del Gusto è ricca di professionisti della comunicazione, blogger, esperti di alimentazione e di cucina. Ognuno apporta un contribuito unico grazie a personalità ed esperienze eterogenee.

GdG Channel

Categorie

Pubblicità


Pubblicità