Il baby kiwi coltivato in Italia da Nergi ha importanti proprietà nutrizionali. Da oggi si può assumere nel bicchiere grazie al prodotto realizzato dall’azienda romagnola specializzata in frutta frullata
Frullà 100% Kiwi Nergi nasce dalla partnership esclusiva tra Frullà, lo specialista della frutta frullata, e Nergi, il baby kiwi buonissimo e dalle importanti caratteristiche benefiche.
Concentrato di vitamine, oligoalimenti e fibre, il Kiwi Nergi® è, infatti, un alleato della salute, che da oggi diventa frullato – il primo in Italia con questo frutto -, senza zuccheri aggiunti, da consumare in qualsiasi momento della giornata grazie al pratico sacchetto richiudibile – dalla grafica colorata e accattivante – che conserva integre tutte le caratteristiche del frutto.
Kiwi Nergi, un frutto antichissimo
Originario dell’Asia Orientale, il Nergi® è un frutto millenario, appartenente alla specie Actinidia arguta. Coltivato in Italia, il baby Kiwi Nergi®, grande circa come un pomodoro ciliegino, viene raccolto a mano, tra fine agosto e inizio settembre. Noto per il suo sapore dolce, lievemente e piacevolmente acidulo e per la sua buccia edibile, il Nergi® è ipocalorico perché contiene meno di 50 Kcal per 100 g. Il suo naturale contenuto di fibre favorisce il benessere intestinale. È considerato un superfrutto per il suo apporto di vitamina C, utile a rafforzare il sistema immunitario, e di vitamina E.
Prezzo consigliato al pubblico: 1.69 €, confezione da 90 g. Info: www.frutta-frullata.com