Il 27 gennaio, presso la pizzeria Doro Gourmet, la “spezia delle spezie”, sarà protagonista di un’inedita interpretazione frutto della creatività del giovane pizzaiolo campano.
Lo zafferano sarà protagonista di un’inedita interpretazione il prossimo 27 gennaio, presso la pizzeria Doro Gourmet a Macerata Campania, in provincia di Caserta.
La fantasia del giovane pizzaiolo Luca Doro, infatti, incontrerà la spezia dell’Associazione produttori di zafferano Terra di Lavoro per regalare al pubblico un impasto dai sapori orientali e dagli abbinamenti bizzarri da scoprire.
Riflettori accesi su piccole realtà meritevoli di recuperare saperi e mestieri di un tempo: i 25 artigiani della Cooperativa, dunque, illustreranno la propria attività di ricerca e di rivalutazione dei fondi dell’agro casertano.
Luca Doro, da sempre vicino alla propria terra di origine, sarà ambasciatore della “regina delle spezie”, aprendo nuovi orizzonti alla via della lievitazione e a un territorio segnato spesso da non felici vicende.
L’appuntamento è alle 19.30 presso la sede della pizzeria in via Trieste 54, muniti di forchetta per gustare una pizza dal gusto lontano e con ingredienti di artigiani locali.
Pizzeria Doro Gourmet
via Trieste (446,88 km) – Macerata Campania (CE)
Pagina Facebook