Emilia-Romagna Eventi

In…tortiamoci: a Bologna una gara di dolcezze si trasforma in utile beneficenza

Una cascata di dolcezza si sta per abbattere su Bologna con “In…tortiamoci“, la gara amatoriale di dolci alla frutta che si conclude domenica 8 novembre. 

In-tortiamoci-a-BolognaLa seconda edizione della rassegna gastronomica “In…tortiamoci”, una gara amatoriale di dolci alla frutta organizzata dall’Associazione Pasticceri Bolognesi, si concluderà domenica 8 novembre dalle 16 a Bologna.

L’Hotel Cosmopolitan, in via del Commercio Associato, 9, sarà il palcoscenico della finalissima di questa competizione al termine della quale saranno premiati i vincitori e sarà offerto un aperitivo dall’Associazione Pasticceri, con l’accompagnamento musicale.

Programma

Nel corso del pomeriggio saranno presentate le torte che partecipano alla gara le quali saranno giudicate da una giuria che assegnerà dei premi.

Il pubblico potrà acquistare una o più fette di torta facendo una donazione di qualsiasi importo e i fondi raccolti saranno devoluti all’ANT, l’Associazione Nazionale Tumori che svolge assistenza socio-sanitaria domiciliare e gratuita ai malati di tumore e promuove iniziative di prevenzione oncologica.

Siete tutti invitati a partecipare e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni è stata creata una pagina Facebook: PasticceriBolognesi.


IN…TORTIAMOCI
Dove: Bologna, c/o Hotel Cosmopolitan, via del Commercio Associato, 9
Quando: 8 novembre 2015
Orario: dalle 16.00
Organizzazione: Associazione Pasticceri Bolognesi


[mappress mapid=”83″]
Print Friendly, PDF & Email
Tags

Condividi su:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati alla nostra newsletter

GdG Channel

Categorie

Pubblicità

Pubblicità