Lo Chef Simone Rugiati a Bologna con uno show cooking

Lo Chef Simone Rugiati atteso a Bologna per uno show cooking.

Il 20 Settembre, presso Stosa Cucine Store di Bologna, il popolare chef dimostrerà la sua abilità preparando tre ricette in diretta.

In occasione dell’Open Day del 19 e 20 Settembre, il punto vendita Stosa Cucine di Bologna, in via Persicetana Vecchia 7/2, propone uno show cooking di Simone Rugiati.

Chef-Simone-Rugiati-a-BolognaDalle ore 17.00 il popolare Chef, testimonial del brand toscano per tutto il 2015, intratterrà i partecipanti preparando “in diretta” tre ricette della tradizione culinaria italiana avendo come palcoscenico le cucine Stosa: un appuntamento immancabile che consentirà di apprendere i “trucchi del mestiere” di uno dei cuochi più acclamati e conosciuti del momento. Ma non è tutto perchè, dopo la dimostrazione, Simone sarà a disposizione dei suoi ammiratori per autografi e fotografie.

Diventato popolare grazie alla partecipazione ai programmi “La Prova del Cuoco” e “L’Isola dei Famosi”, Simone Rugiati ha proseguito la sua carriera televisiva con ulteriori programmi di successo tra cui “Cuochi e Fiamme” su La7, “Food Maniac” e “Io, Simone e gli altri” su Gambero Rosso Chanel.

Ha scritto anche diversi libri tra cui “Se in cucina c’è Simone” (Food editore), “Stupire in cucina in 20 minuti” (Fabbri editore), “Casa Rugiati” (Rizzoli), “Storie di Brunch” (Rizzoli) e “Il gusto di sedurre” edito da Rizzoli.

Già molto attivo e seguito sui social network, da febbraio 2015, ha inaugurato Food Loft, il sito web ufficiale di Simone Rugiati che contiene tutte le informazioni biografiche, video e ricette.

Per informazioni e richieste di materiale sull’evento bolognese del 20 settembre:
Noetica Ufficio Stampa
via Rimini, 10, Bologna (Tel. 051.520995 – 392.7068278).

Print Friendly, PDF & Email
© Riproduzione vietata
Scritto il: mercoledì, 9 Settembre 2015

Ti potrebbero interessare: