Nuovi prodotti, un convegno e visite in azienda per i dieci anni dell’insegna torinese che nel 2009 aprì il primo slow fast food italiano a Rivoli (Torino)
Sabato 7 settembre M**Bun, il primo slow fast food italiano nato a Rivoli (Torino) nel 2009 da un’idea di Francesco Bianco, Paola Pellichero e Graziano Scaglia, titolare insieme ai fratelli dell’Azienda Agricola Scaglia di Rivoli, ha spento 10 candeline. Una giornata di celebrazioni all’insegna della qualità che da sempre contraddistingue questa attività.
Numerose le iniziative dedicate ai clienti e agli amanti degli hamburger nostrani Made in Torino: animazione per bambini a cura di Circowow; banchetti espositivi per conoscere i fornitori con cui M**Bun collabora da anni; la mostra fotografica di Giorgio Cravero; un transfer gratuito per raggiungere l’Azienda Agricola Scaglia e vedere dal vivo da dove proviene la carne utilizzata al M** Bun.
Compleanno di M** Bun: un nuovo hamburger per i 10 anni
Per festeggiare i suoi primi 10 anni l’Insegna torinese ha deciso di realizzare un nuovo Hamburger alle tre carni (bovino, suino, pollo) guarnito con granella di nocciole Piemonte e crema con Castlemagno Dop Piemonte.
Novità in vista anche per gli amanti delle patate: in tutti i punti vendita saranno proposte le Patate Rupìe cotte al forno e sotto sale secondo la tradizione delle isole Canarie, a cui si abbineranno salse tipicamente piemontesi come il bagnetto verde, ma anche la maionese e la rubra.
Ma tra le novità di questo decennale ci sono anche i Dolci in burnia: senza conservanti e coloranti, i dolci di M**Bun saranno conservati e serviti in una burnia (vasetto in piemontese) di vetro che ne esalta gusto e freschezza. Le burnie potranno essere portate a casa e riutilizzate o smaltite nei contenitori del vetro: un altro passo verso il percorso dell’azienda nella direzione del plastic-free.
M** Bun
Rivoli (TO), corso Susa 22/e
Torino, corso Siccardi 8/a e via Rattazzi, 4
Sito web – Facebook – Instagram